È possibile acquistare le Gift Card nei tagli indicati sul sito: il pagamento della Gift Card potrà essere effettuato con Carta di Credito. Clicca qui per acquistare.
Una volta effettuato il pagamento della Gift Card, l’acquirente riceverà una mail con il codice della stessa: questo codice servirà per poter usufruire del credito legato alla Gift Card
Tutte le Gift Card permetteranno di acquistare biglietti e abbonamenti per i Siti Web ufficiali della FITP:
https://ticketing.internazionalibnlditalia.com
https://tickets.bnlitalymajorpremierpadel.com
https://tickets.italy.daviscup.com
https://tickets.nittoatpfinals.com
ed esclusivamente entro la data di scadenza associata alla Gift Card stessa.
Il credito presente sulla Gift Card verrà sottratto all’importo dell’ordine di acquisto di biglietti o abbonamenti in fase di pagamento inserendo il codice ricevuto nel campo “Riscatta la tua Gift Card” e poi selezionando il tasto “Riscatta”
Nel caso in cui l’importo dell’ordine sia inferiore al credito disponibile sulla Gift Card, l’utilizzatore riceverà tramite una mail un nuovo codice con l’importo residuo. (NB. Non sull’acquisto di abbonamenti).
Se l’importo dell’ordine è superiore al credito residuo della Gift Card, la differenza potrà essere pagata esclusivamente con Carta di Credito (non sarà possibile pagarla con Bonifico Bancario).
Per pagare un ordine potrà essere utilizzata più di una Gift Card.
Nel caso in cui il credito di una o più Gift Card sommate sia sufficiente per pagare un ordine, non sarà possibile pagare una parte dell’ordine con Carta di Credito o Bonifico Bancario.
Non sarà possibile utilizzare una Gift Card o parte del credito di una Gift Card per acquistare un’altra Gift Card.
In nessun caso potrà essere rimborsato il credito eventualmente inutilizzato.
ATTENZIONE: per l’utilizzo della Gift Card per l’acquisto di uno o più abbonamenti è necessario utilizzare l’intero valore della Gift Card. L’eventuale credito inutilizzato andrà perso.
Condizioni generali per la vendita delle Gift Card