Logo
Logo ATPLogo WTA

Diversamente abili

Le vendite sono state aperte il 13 luglio 2023

Gli spettatori diversamente abili con una percentuale d’invalidità minima del 74% e i portatori di handicap grave, entrambi certificati sia al momento dell'acquisto che al momento dell'ingresso, potranno acquistare i biglietti per gli Internazionali BNL d’Italia 2024 con un prezzo ridotto circa del 70%, fino ad esaurimento dei posti a loro riservati.

Per ogni sessione sono a disposizione un numero di posti adeguato, ma necessariamente limitato.

Per ogni sessione, ogni persona diversamente abile potrà acquistare al massimo un biglietto per sé e un biglietto per un accompagnatore.

L'acquisto può essere effettuato esclusivamente via internet tramite il nostro sito ufficiale, seguendo le istruzioni riportate di seguito.

COME EFFETTUARE L'ACQUISTO ONLINE

FASE 1 - REGISTRAZIONE

La registrazione è obbligatoria per ogni utente. Deve essere effettuata a nome della persona diversamente abile. Per i minori di 18 anni, effettuare la registrazione a nome della persona che ne fa le veci.

Premere sul pulsante "Login" e successivamente Nuovo Utente.

Compilare tutti i campi richiesti. Spuntare la casella di accettazione delle policy sul trattamento dati personali e Premere “Registrazione”.

Effettuare il Login.

Selezionare il campo e la sessione di proprio interesse.

I settori riservati per gli eventi del Campo Centrale sono Italian Open Club Nord Pari, Italian Open Club Sud Pari e Dispari; per la Grand Stand Arena sono Tribuna Ovest e Tribuna Est.

I biglietti per il Ground potranno essere acquistati esclusivamente presso le biglietterie all’ingresso dell’impianto in quanto non sono soggetti ad esaurimento.

Le tariffe riservate sono "Ridotto Diversamente Abili" e "Ridotto Accompagnatori" (nel caso in cui occorresse).

Selezionare i posti di proprio interesse, e una volta aggiunti al carrello, completare l’acquisto con Carta di Credito. I biglietti acquistati verranno inviati alla mail inserita in fase di registrazione.

FASE 2. REGOLE PER ACCESSO ALL’IMPIANTO E DOCUMENTAZIONE

Il giorno dell’evento, sarà onere dell’acquirente esibire su richiesta della controlleria, tesserini o documentazioni che attestino l’effettiva disabilità. Tale documentazione dovrà essere esibita all'ingresso e ad ogni richiesta di biglietto, pena il mancato ingresso o l'allontanamento dall'impianto.

FASE 3 - Richiesta di accoglienza dedicata (Fase opzionale)

Una volta terminata la procedura di acquisto del biglietto, cliccando al link in fondo è possibile registrarsi ed informare l’Organizzazione sulle proprie esigenze di Mobilità e Assistenza specifica: la compilazione puntuale del form non è obbligatoria ma facilita la pianificazione e l’organizzazione dell’Accoglienza: quest’ultima è curata da uno Team di addetti all’accoglienza dedicata che sarà presente per tutta la durata della manifestazione.

I dati richiesti nel form, funzionali esclusivamente a quanto sopra descritto, saranno trattati secondo normativa vigente in ambito Privacy.

Responsabile del trattamento dati richiesti nella form è l’Accessibility Manager del servizio di accoglienza dedicata: dott. Antonello Dionisi raggiungibile alla mail antonello.dionisi@hideea.com.

FORM DA COMPILARE PER BENEFICIARE DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA DEDICATA:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSftmBKFyffZrtsgp3sq4KoE9BkRhUHquF538ZP9Erg4NYzbxQ/viewform

Logo